DatiVarGroup

Al 30 aprile 2017

Var Group S.p.A. ha realizzato ricavi e proventi consolidati pari ad Euro 240 milioni (+6,4% rispetto al precedente esercizio), con un Ebitda positivo per Euro 14,785 milioni ed un utile netto consolidato dopo le imposte di Euro 4,071 milioni.

Aiutiamo a migliorare i processi, a ottimizzare i costi, a creare nuovi prodotti e servizi, a essere presenti in nuovi mercati, a far crescere il business.

Da oltre 40 anni accompagniamo gli imprenditori, realizzando insieme a loro progetti innovativi. Var Group è la holding a capo di un gruppo di società specializzate nell'integrazione di tecnologie e soluzioni e servizi IT, sviluppati a stretto contatto con realtà imprenditoriali di tutto il territorio Italiano.
La partnership con i principali produttori mondiali di IT, l'accesso alle tecnologie più evolute e la capacità di unirle alle soluzioni progettate internamente, ci hanno portato a realizzare soluzioni in grado di aiutare le aziende nel loro cammino verso l'innovazione.

gruppo interna

Specializzazione ed efficienza.

Focalizzazione dell’organizzazione, eccellenza dell’offerta

Abbiamo sviluppato negli anni un'organizzazione che garantisce l’eccellenza in ciascun ambito dell’offerta.

Siamo una holding a capo di aziende focalizzate su brand, applicativi, tecnologie e servizi IT, ma anche su settori industriali e aree territoriali. Riuniamo strutture specializzate nell’integrazione di soluzioni.

Ogni ingranaggio è stato pensato per dare alle imprese risposte puntuali ed efficienti, per offrire una consulenza pronta sulle nuove proposte dell’Information & Communication Technology: Cloud Computing, Big Data, Digital Experience, Mobile, Business Analytics e Internet of things.

Specializzazione, innovazione e completezza delle soluzioni sono il frutto della collaborazione di nostri centri di competenza che lavorano in sinergia con centri universitari e start up.

Il gruppo Var Group