28 Luglio 2017

VAR PRIME ANNUNCIA IL PROPRIO INGRESSO NEL CAPITALE SOCIALE DI DOITSOFT. NUOVE OPPORTUNITÀ PER LO SVILUPPO DEL BUSINESS IN AMBITO MICROSOFT DYNAMICS

Milano, 30 giugno 2017 Var Prime, società di Var Group focalizzata su servizi e soluzioni Microsoft Dynamics ERP per la piccola e media impresa con un parco clienti di oltre 250 aziende ed un team di più di 60 professionisti, annuncia l’ingresso nel capitale sociale di DoITsoft, azienda del gruppo SMC dedicata allo sviluppo di progetti nazionali e internazionali in ambito Microsoft Dynamics.

DoITsoft, società attiva dal 2005 con oltre 30 collaboratori ed un parco clienti focalizzato principalmente sulle aziende di produzione anche di grandi dimensioni, si affiancherà a Var Prime per lo sviluppo di attività congiunte sul mercato e sui prodotti Microsoft Dynamics, consolidando di fatto una partnership di successo che dura ormai da tempo. DoITsoft e Var Prime rafforzano una visione comune, facendo leva sul know how che da anni li contraddistingue e mettendo a fattor comune qualità, risorse certificate e competenze a valore aggiunto per i clienti.

Con gli uffici dedicati Var Prime di Milano ed Empoli e le sedi DoITsoft di Treviso e Carpi, e grazie alla copertura globale garantita dalle oltre 30 sedi di Var Group, l’operazione risponde anche a una logica di maggiore presenza sul territorio nazionale.

Carlo Pellizzato, Responsabile Commerciale di DoITsoft, ha commentato: Sono felice di poter dare il benvenuto a Var Prime nel capitale sociale di DoITsoft: ci conosciamo da diversi anni e abbiamo sempre lavorato assieme con massima stima e fiducia. Le opportunità e leve che questa nuova organizzazione ci permetterà di ottenere saranno un vantaggio per tutta la squadra e per i nostri clienti. L’ingresso di Var Prime nel nostro capitale sociale si inserisce nell’ambito dell’evoluzione e della crescita che DoITsoft ha intrapreso da circa 2 anni, prima con la creazione insieme a Divimast della piattaforma FexNAV, ed ora con questa nuova partnership.

Giorgio Cavaglieri, Direttore Vendite di Var Prime, ha aggiunto: Abbiamo scelto DoITsoft perché è un partner solido e di successo; questo accordo consolida e rafforza un percorso che da quasi un ventennio vede Var Prime tra i principali attori nel panorama dei partner Microsoft Dynamics. L’esperienza e il know how di DoITsoft rappresentano per noi un’ulteriore crescita in termini di offerta, persone e competenze e una spinta a migliorare il nostro posizionamento sul mercato della media impresa. Con questa partnership Var prime e DoITsoft consolidano la propria presenza sul mercato e insieme diventano un player da oltre 8 milioni di fatturato con uno staff di più di 100 professionisti dislocati su 4 sedi nel Nord e Centro Italia, rappresentando così un punto di riferimento competente e affidabile per gli imprenditori che nell’era della Digital Transformation vogliono innovare le proprie strategie organizzative e i processi aziendali.

Scarica il comunicato »

Per maggiori informazioni: www.varprime.com

www.flexnav.it

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.