Nuove frontiere dell'Ingegneria di manutenzione

3 aprile

Consolidare il proprio business in termini di Sicurezza, Protezione dell'Ambiente, Immagine e Riduzione dei Costi.

Basare la manutenzione sul rischio associato ai guasti delle apparecchiature, significa allocare le risorse economiche laddove effettivamente sono necessarie; in questo senso vengono individuati i SCE (Safety Critical Elements) e gli OCE (Operating Critical Element), oggetti di manutenzione sui quali prevedere piani di manutenzione preventiva.

Var Group e Bureau Veritas propongono un nuovo seminario di approfondimento tecnico con l'obiettivo di esplorare le nuove frontiere di ingegneria di manutenzione, le tecniche e le metodologie che consentono di consolidare il proprio business in termini di sicurezza, protezione dell'ambiente e riduzione dei costi.

Appuntamento il 3 aprile alle ore 15:00 presso la sede di Var Group a Empoli

Nel corso del seminario verrà illustrato l'approccio metodologico del RCM - Reliability Centred Maintenance, le modalità di applicazione, saving e ritorno di investimento.

Nel corso dell'incontro verrà consegnato un questionario per effettuare al proprio interno un flash audit di manutenzione, propedeutico ad una assessment tecnico-organizzativo.

La partecipazione è gratuita, previa conferma.

Per iscriverti invia una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Richiesta Iscrizione Evento (Varnews)

Partecipa all'evento
Lascia i tuoi dati, ti contatteremo per fornirti maggiori informazioni.
(*)
Inserisci il nome

(*)
Inserisci il cognome

(*)
Inserisci l'azienda

(*)
Inserisci la città

(*)
Inserisci e-mail valida

*Campi obbligatori

(*)
Accetta la privacy