Torna l'Inspiring Innovation Hackathon (Cervia)

In arrivo il secondo appuntamento dedicato ai giovani talenti dell'innovazione:
l'Inspiring Innovation Hackathon, sponsorizzato da Dell, si terrà il 4, 5 e 6 maggio all'Hotel Dante di Cervia in occasione della Convention Var Group.

Le ore di programmazione a disposizione dei giovani creativi saranno 36, in una maratona che li metterà alla prova con le esigenze reali delle aziende: il tema dell'Hackathon è infatti l'Internet of Things e la sua applicazione nel mondo del business. Dell, lo sponsor dell'Hackathon Var Group 2016, metterà a disposizione un device Gateway IoT per ciascun team, mentre Var Group penserà a vitto, alloggio e alla formazione delle squadre.

Il team vincitore, scelto da una giuria di manager Var Group, consulenti, clienti e rappresentanti del mondo della comunicazione, si aggiudicherà una collaborazione con Var Group per il valore di 5000 € per ciascun componente, e a tutte le squadre saranno rimborsati 150 € per le spese di viaggio. Caso più unico che raro, l'Inspiring Innovation Hackathon premia anche chi non si aggiudica il primo posto: se il progetto sarà ritenuto valido e applicabile, infatti, il team avrà l'occasione di continuare a svilupparlo anche se non si sarà aggiudicato il gradino più alto del podio.

Per informazioni, regolamento e iscrizioni >> Hackathon Var Group