Il tempio del vino: Ornellaia va online con il nuovo sito

Raccontare l'eccellenza di Ornellaia attraverso un portale capace di rappresentare un'azienda che ha fatto della qualità la propria filosofia e della cura del dettaglio un principio assoluto, significa riuscire a interpretare un vino che ha fatto la storia del vino.

Il nuovo progetto ornellaia.com nasce dall'esigenza di Ornellaia di allineare la propria immagine online al mood che la contraddistingue in tutto il mondo: uno dei principali obiettivi è stato individuato nella creazione di un portale capace di esprimere lo stile del brand e in grado di offrire una navigazione efficace, semplice, chiara e immediata, anche in mobilità.

Il team di comunicazione e sviluppo di Var Digital, in collaborazione con il team di design dello Studio Rovai, ha dato vita a un progetto ambizioso studiato, curato e definito in ogni particolare, creando un sito orientato al visitatore, ricco di contenuti e di immagini e dai tratti leggeri ed essenziali, capaci di rappresentare visivamente la poesia di un luogo magico e la forza di vini simbolo di eccellenza.