Zucchetti Informatica stringe un'alleanza con Var Group e Italware

Zucchetti Informatica, società del gruppo Zucchetti focalizzata nella fornitura di prodotti e servizi alle infrastrutture IT, ha stretto una partnership industriale e societaria di lungo periodo con due importanti player del settore ICT: Var Group e Italware.

Grazie a Lenovo Italia e Intel Italia che ci hanno reso protagonisti di ‪TeamForGood‬, un'esperienza così coinvolgente e con un importante riflesso sociale.

Var Group S.p.A., partner per l’innovazione delle imprese, e Italware Srl, System Integrator attivo nella fornitura di prodotti e servizi indirizzati ai Large Account, entrano a far parte della compagine societaria di Zucchetti Informatica con una quota del 25% ciascuno, per un totale del 50%. Uno dei principali scopi dell'operazione è mettere a fattor comune competenze, specializzazioni e presenza sul mercato dei tre attori, creando una sinergia per l'ampliamento delle soluzioni offerte ai clienti.

L'accordo andrà quindi ad implementare la copertura sia geografica sia di competenze e ad integrare l'offerta delle tre società per sviluppare progetti sempre più ambiziosi.