Future Decoded: il digital event di Microsoft sul futuro del Paese

Due keynote per immaginare insieme un futuro digitale fatto di tecnologie intelligenti, pervasive e più vicine a persone e organizzazioni, 2 giornate di approfondimento tecnico, più di 50 sessioni, demo e conferenze. Tutto questo è Future Decoded, il Live Digital Event di Microsoft in programma per il 6 e 7 ottobre, di cui Var Group è partner.

Obiettivo principe della due giorni è stimolare la condivisione di esperienze e il confronto sulle nuove prospettive tecnologiche e sul futuro digitale del Paese, laddove la formazione tecnica rappresenta una leva abilitante per produrre innovazione d’impatto reale al servizio delle organizzazioni e delle persone sul territorio.

Le due plenarie saranno seguite da oltre 50 sessioni tecniche, in cui gli evangelist di Microsoft, gli esperti delle community e i partner offriranno il loro know-how non solo agli sviluppatori e ai professionisti IT dotati di competenze più avanzate, ma anche ai manager e uomini d’azienda che potranno confrontarsi su temi attuali e prioritari per il business come Security Privacy. Durante le conferenze parallele verranno inoltre condivise interessanti esperienze di Digital Transformation per aiutare a comprendere il valore della tecnologia a supporto del processo di crescita delle realtà italiane e della competitività del Paese.

Speaker

  • Carlo Purassanta, General Manager di Microsoft Italia
  • Scott Guthrie, Executive Vice President di Microsoft Cloud and Enterprise Group
  • Fabio Santini, Director DX Vision di Microsoft Italia
  • Andrea Benedetti, Director Technical Evangelist di Microsoft Italia

Scopri l'agenda completa e segui in diretta lo streaming del keynote e delle top session, con la possibilità di inviare domande direttamente altri speaker in tempo reale.