Device Enrollment Program

Il Device Enrollment Program (DEP) offre un modo semplice e veloce per distribuire i dispositivi iOS di proprietà dell'azienda acquistati direttamente da Apple o da un Rivenditore o operatore Autorizzato Apple, automatizzando la registrazione MDM (Mobile Device Management) e la supervisione dei dispositivi durante la configurazione.

Scarica la guida al DEP

Registrazione automatica dei dispositivi: rendi subito operativi gli utenti senza bisogno di toccare o preparare i dispositivi. Automatizzando la registrazione MDM per le distribuzioni iOS su larga scala, gli utenti possono impostare account, configurare criteri aziendali e assegnare app over-the-air all'istante.

Supervisione wireless: la supervisione fornisce un controllo ancora maggiore sui dispositivi iOS di proprietà dell'azienda. Questa modalità può essere abilitata in wireless durante la configurazione, e permette di applicare ulteriori restrizioni, come la disattivazione di iMessage o AirDrop. La supervisione, inoltre, ti dà la possibilità di accedere ad altre configurazioni e funzioni del dispositivo come il filtro per i contenuti web e la modalità app singola.

Configurazione semplice: il DEP semplifica ulteriormente la configurazione degli utenti su iPad e iPhone. Una volta collegati i dispositivi al server MDM, gli utenti vengono guidati nel processo di attivazione dall'Impostazione assistita. Puoi rendere la configurazione ancora più semplice per gli utenti specificando quali schermate saltare durante il setup iniziale del dispositivo.

Registrati per semplificare la distribuzione. Segui i passaggi descritti di seguito per semplificare la distribuzione di dispositivi iOS di proprietà dell'azienda e consentire agli utenti di mettersi subito al lavoro.

1. Registrazione. Iscriviti al Device Enrollment Program creando un account Apple Deployment Program e fornendo alcune informazioni di base sulla tua azienda, tra cui dettagli sull'hardware acquistato direttamente da Apple o da un Rivenditore o operatore Autorizzato Apple.

2. Impostazione. Crea altri account amministratore per gli utenti che si occuperanno di gestire e configurare i dispositivi di proprietà dell'azienda.

3. Link. Dal sito del DEP, crea un collegamento ai server MDM fisici dell'azienda. Viene usata una procedura di verifica in due passaggi per autorizzare in modo sicuro i server MDM.

4. Assegnazione. Assegna i dispositivi al server MDM virtuale in base al numero di serie o d'ordine. Puoi persino configurare l'assegnazione automatica di nuovi dispositivi a un server MDM virtuale specifico. 

 Per informazioni compila la form sottostante.