In Var Group nasce il primo Innovation Lab HPE

Var&Enginfo, agente di Var Group per il sud Italia, diventa sede del primo Innovation Lab di Hewlett Packard Enterprise in Campania.

Il progetto Innovation Lab di HPE è stato lanciato qualche mese fa dall'azienda nata di recente dalla "costola" del colosso HP, con l'obiettivo di dar vita a strutture pensate per avvicinare i clienti alla gamma completa delle soluzioni HPE, Hewlett Packard Enterprise.

Si tratta di veri e propri demo lab, strutture concepite non per sessioni dimostrative "di massa", ma presentazioni personalizzate, su tematiche definite. "Abbiamo bisogno di far vedere ai clienti finali cosa si può fare con le nostre soluzioni. Tutta l'area demo sarà personalizzata con label HPE e saranno presenti server, soluzioni Aruba, soluzioni convergenti, storage", ha dichiarato Paolo Delgrosso, HPE Channel, Service Provider, SMB Sales Director della società al lancio del progetto.

L'iniziativa era stata preannunciata la scorsa primavera, in occasione dell'incontro con i partner italiani e ora, a qualche mese di distanza, gli Innovation Lab di HPE diventano concreti e sono stati ufficialmente presentati. Sono 20 gli Innovation Lab presenti su tutto il territorio nazionale, rintracciabili attraverso un portale dedicato attraverso il quale i clienti stessi potranno cercare quello di loro interesse sia per area territoriale, sia per tematiche.

E' possibile visitare l'Innovation Lab Var&Enginfo in Campania, per prenotare la tua visita o chiedere informazioni contatta Francesco Buonomo -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.