Torna l'Hackathon Var Group - III edizione

14 maggio

In arrivo il terzo appuntamento dedicato ai giovani talenti dell'innovazione: Var Group presenta la terza edizione dell'Inspiring Innovation Hackathon, che si terrà il 14/15/16 maggio presso l'Hotel Nautico a Riccione, all'interno della nostra convention aziendale.

I partecipanti all'Hackathon sono chiamati a sviluppare un progetto innovativo basato sulla piattaforma cognitive IBM Watson, trasformandolo in una soluzione a valore per un'azienda. L'Hackathon Var Group è un'opportunità unica per gli studenti perchè permetterà loro di mostrare il proprio talento direttamente agli imprenditori, oltre che a esperti di tecnologie. Saranno proprio le aziende a scegliere se adottare e implementare la soluzione realizzata dai team di gara.

Il team vincitore, scelto da una giuria di manager Var Group, consulenti, clienti e rappresentanti del mondo della comunicazione, si aggiudicherà una collaborazione con Var Group per il valore di 5000€. Caso più unico che raro, l'Hackathon Var Group premia anche chi non si aggiudica il primo posto: se il progetto sarà ritenuto valido e applicabile, infatti il team avrà l'occasione di continuare a svilupparlo anche se non si sarà aggiudicato il gradino più alto del podio e una formazione ad alto livello da parte di esperti Var Group e IBM.

Per tutti i dettagli visita il sito Hackathon Var Group

Tutti gli interessati devono inviare il proprio curriculum alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 4 aprile.