Cyber Resilience Forum

19 Giugno

Var Group insieme a Yarix, divisione security dell'azienda, ti aspetta al Cyber Resilience Forum il 19 e 20 giugno presso il Park Hotel ai Cappuccini di Gubbio.

Il Cyber Resilience Forum nasce dalla necessità di creare un focus su una temativa di sempre maggiore attualità e di offrire nuovi strumenti di formazione e business.

Saremo presenti in qualità di exhibitors, alla prima edizione del forum: evento unico nel suo genere che si pone come momento di incontro tra la domanda e l'offerta di prodotti, servizi, soluzioni e progetti che coinvolgono i responsabili delle scelte informatiche e tecnologiche delle aziende italiane.

Cyber Resilience forum è un salone a porte chiuse, con una selezione rigorosa dei partecipanti che ne garantisce la qualità: un evento di business puro e mirato, che al tempo stesso favorisce la circolazione di nuove idee e genera stimoli in una cornice altamente professionale.

L'evento permette di creare new business, accreditarsi in modo rapido ed efficace agli occhi dei decision maker del settore, avere delle opportunità commerciali concrete e proporsi alle aziende prospect con una formula originale e misurarsi con il top delle aziende italiane e il top delle aziende competitor.

Per ulteriori informazioni, dettagli ed iscrizioni clicca qui