Siamo partner del Security Summit

30 maggio

Var Group è partner del Security Summit, la manifestazione dedicata alla sicurezza delle informazioni, delle reti e dei sistemi informatici che si svolgerà a Treviso il 30 maggio presso la Fondazione Cassamarca dalle 9 alle 18.

Gli esperti del Clusit, insieme a personalità di spicco delle istituzioni e dell’economia del Triveneto, delineeranno la situazione con riferimento alle specificità locali, definendo in maniera indipendente le prospettive per i mesi a venire, in un quadro complessivo che per il 2017 avrà modo di arricchirsi con i contributi di diverse realtà del territorio italiano.

Saremo presenti con un intervento di Mirko Gatto alla tavola rotonda di Clusit dove verranno delineate la situazione della sicurezza delle informazioni e della rete con riferimento alle specificità locali, partendo dai dati più recenti che emergono dal rapporto Clusit 2017 e definendo lo scenario attuale e le prospettive per i mesi a venire. 

La manifestazione è organizzata in collaborazione con UNIS&F, la società di servizi e formazione delle Unioni degli Industriali delle province di Treviso e Pordenone.


Per iscrizioni clicca qui