Siamo sponsor di HPE Italian Summit

Everything Computes: molto presto tutto sarà intelligente, connesso e analizzato. Hewlett Packard Enterprise stima che già entro il 2025 ci saranno più di 50 miliardi di dispositivi smart controllati da innumerevoli applicazioni che creeranno enormi volumi di dati e forniranno nuove opportunità e sfide da affrontare.

Hybrid IT e Intelligent Edge: siamo convinti che la chiave del successo in un mondo sempre più digitalizzato dipenda dalla capacità delle aziende di trovare il giusto equilibrio tra due elementi chiave: Hybrid IT e Intelligent Edge.

L’IT ibrido è, infatti, uno strumento essenziale per gestire e accelerare le applicazioni e ottenere un’innovativa visione dai dati a propria disposizione. Il nostro obiettivo è mostrarti come ottenere il massimo risultato dal giusto mix di un IT ibrido, sinonimo di infrastruttura veloce, scalabile e componibile, per estendere il data center in forma multi cloud, con l’Intelligent Edge Computing, capace di portare le analisi dei dati esattamente dove i dati vengono generati.

Le aziende sono, infatti, bombardate da un volume di informazioni sempre crescente e disporre di soluzioni di Intelligent Edge diventa indispensabile per potenziare e rendere fruibili tutti i dati oggi prodotti da fonti di nuova generazione.

Var Group  - è sponsor di HPE Italian Summit Reimagine 2017 che si svolgerà il 28 giugno presso la Fiera di Bologna.

Insieme ad HPE e INTEL® ti aspettiamo a Hewlett Packard Enterprise Reimagine 2017, un evento di una giornata, gratuito, ricco di contenuti, riservato ai nostri migliori clienti e partner.

Appuntamento al Teatro 3 alle ore 10:00 con l'intervento di Var Group dal titolo "Realtà aumentata  e realtà virtuale per la factory del futuro".

Accetta la sfida, Hewlett Packard Enterprise ti darà la soluzione: i partecipanti avranno l'occasione di scoprire come costruire, gestire e mettere in sicurezza il tuo Intelligent Edge, ma anche come ottenere e sfruttare gli insight per assicurare più valore per la tua azienda.

Vieni a scoprire come preparare la tua azienda al futuro grazie a un’architettura Software defined all’avanguardia e alle ultimissime novità tecnologiche proposte da HPE e dal suo ecosistema di partner.

Online le foto dell'evento!

 

Bottone Agenda

 

Bottone Registrati