Commerce of the future

Le soluzioni Var Group e IBM creano nuove opportunità per le imprese

Il commerce del futuro è già presente. Grazie alle soluzioni offerte da Var Group e alla tecnologia sviluppata da IBM, omnicanalità e iperconnessione sono alla portata di tutti e i servizi offerti sono ritagliati sulle esigenze del singolo cliente.

Scopri come raggiungere nuovi clienti e creare un nuovo mercato per i tuoi prodotti in modo innovativo e catturare l'interesse dei clienti.

Oggi il cliente può vivere in prima persona l’esperienza dello shopping virtuale, utilizzare le App dello Smartphone per l’object detection, vedere il proprio aquiosto prendere forma grazie alla stampa 3D, ricevere la consegna a domicilio tramite drone ed effettuare il pagamento grazie allo scanner per il riconoscimento facciale.

Tutte le aziende che vogliono sposare il commerce del futuro devono che devono avvalersi di un’infrastruttura che garantisca:

- affidabilità

- sicurezza e protezione

- continuità di servizio garantita H24

- capacità di elaborazione veloce dei Big Data

Promuovere in modo innovativo i propri prodotti e catturare l’interesse dei clienti è possibile grazie all’integrazione dei potenti Power i IBM e dei veloci sottosistemi di dischi AFA (All Flash Array).

Approfondisci qui