Lavazza: innovazione e semplicità

 

Il marchio Lavazza è leader nella produzione di caffè, con circa 4000 dipendenti, distribuzione in oltre 80 paesi e la presenza di 5 stabilimenti di cui 3 in Italia e 2 all'estero.

L'azienda, che si trova a gestire le complessità dovute alle grandi dimensioni e ai numeri, ha scelto Var Group per un progetto innovativo che garantisca maggiore competività e velocità.

Var Group, in partnership con Cisco, ha sviluppato un progetto di Internet of Factory in grado di prelevare le informazioni in modo automatico e in tempo reale, organizzarndole e strutturandole per renderle disponibili a livello decisionale.

Lavazza ha ridotto i tempi di inattività ed è in grado di recuperare tutte le informazioni utili, impiegandole in modo più efficiente attraverso la tracciatura automatica fornita dalle nuove tecnologie.

Guarda lo spot di Lavazza 

Spot: Lavazza sceglie Var Group per cogliere nuove opportunità di business

Guarda la videointervista a Vincenzo Pascariello - Industrial Automation Manager di Lavazza

Lavazza: una realtà sempre all'avanguardia grazie a Cisco e Var Group