Microsoft ha lanciato il nuovo Surface Pro!

Siamo convinti che questo device fornisca il perfetto equilibrio tra versatilità e prestazioni per le aziende e le organizzazioni e che sia un dispositivo che i dipendenti saranno veramente orgogliosi di possedere.

 

1 side

 

E' importante sottolineare che il nuovo Surface Pro è un dispositivo brand new, costruiro a partire dal suo interno. Non sono state solo apportate alcune modifiche: Surface Pro è stato completamente ridisegnato. Con questa nuova versione si passa finalmente da un tablet premium in grado di fare tutte le cose che anche un portatile potrebbe fare, a un dispositivo davvero completo che può competere testa a testa con il meglio sul mercato.

 

slide 2

 

  • E' stato progettato meticolosamente non solo l'esterno, ma anche il funzionamento esterno.
  • La durata della batteria è superiore del 50% rispetto a quella di Surface Pro 4, ovvero fino a 13,5 ore di riproduzione video.
  • I più recenti processori Intel di 7 ° generazione hanno contribuito a migliorare le prestazioni fino al 20% in più rispetto a Surface Pro 4.
  • E' un dispositivo più silenzioso: infatti le configurazioni m3 e i5 sono prive di ventola e completamente silenziose.

 

3 slide

Si potrebbe pensare che l'aggiunta di prestazioni e la durata della batteria avrebbero aumentato il peso di Surface Pro - ma in realtà è 16 grammi più leggero di Surface Pro 4.

E' stata inoltre introdotta una nuova Penna Surface con quattro volte la sensibilità della versione precedente. Unendo l'altra reattività di Surface e il Display PixelSense il risultato è un'esperienza di scrittura e di disegno pari a quella della penna su carta. 

 

Contattaci per saperne di più