Webinar "Strategie di ingaggio B2C, omni-canalità e brand-identity"

Pensi ad un motore di marketing capace di gestire un ingaggio one-to-one con l'utente finale? Vorresti segmentare il mercato per condividere messaggi mirati, analizzare il comportamento dell'utente e scatenare azioni personalizzate in tempo reale?

Partecipa il 28 novembre dalle ore 14.30 alle 15.00 al webinar "Strategie di ingaggio B2C, omni-canalità e brand identity: il caso vincente Iperceramica", all'interno dell'iniziativa "WEBuild Together" organizzata dal team IBM Digital Business Group e Commercial.

In qualità di Platinum Business Partner IBM, condivideremo il caso di Iperceramica: un esempio vincente di piattaforma Ecommerce B2C, in un settore di mercato tradizionalmente basato sul modello B2B, che ha permesso all'azienda di creare un'esperienza di ingaggio e di vendita multicanale assolutamente unica.

Grazie all'adozione della tecnologia IBM Websphere Commerce, Iperceramica ha intrapreso una strategia di integrazione e omni-canalità e di brand identity che ha portato il suo fatturato online a superare di 5 volte quello di un negozio fisico, raggiungendo una media di 1 milione di visitatori al mese.

Introduzione di Felice Petrignano

Speaker: Filippo Antonelli e Giulia Greco di AFB NET - Var Group.

Per dettagli e iscrizioni clicca qui