Dal 22 al 24 maggio ti aspettiamo alla "Fiera SPS IPC DRIVES" a Parma

 

 Var Group sarà presente alla "SPS IPC DRIVES" ITALIA dal 22 al 24 maggio presso il Quartiere Fieristico di Parma. 

Fiera annuale organizzata da Messe Frankfurt Italia, SPS IPC Drives Italia riunisce fornitori e produttori del mondo dell’automazione industriale, mettendo in mostra l'intera gamma di prodotti del settore, dai componenti elettrici ai sistemi completi, incluse soluzioni e applicazioni di automazione integrata.Nata nel 2011, la manifestazione è cresciuta di anno in anno affermandosi come punto di riferimento per il comparto manifatturiero italiano e principale piattaforma di incontro con l’industria.

ll 23 Maggio dalle ore 9.45 alle 10.30 saremo protagonisti presso la Sala Digital Arena - al Pad. Digital District con uno speech dal titolo "Analisi predittive per la qualità e la manutenzione nel contesto della gestione delle attività produttive e di ingegnerizzazione dei prodotti" a cura di Fabio Massimo Marchetti.

Var Group attraverso Var Sirio Industria ha una focalizzazione diretta nelle soluzioni Industria 4.0 volte alla gestione, ottimizzazione e miglioramento delle performance dei sistemi produttivi e nel mondo delle soluzioni Industrial IoT per il il predictive maintenance ed il predicitive quality. Questa vocazione si esplica, inoltre, nell’ architettura Internet of Factory ™ che coniuga sia il mondo delle applicazioni on premise di gestione delle operations che quello delle applicazioni IoT realizzate attraverso piattaforme cloud leader di mercato.

Passate a trovarci al Padiglione DD  - Stand A005 per scoprire tutta la nostra offerta!

Scopri qui i dettagli dell'evento