Fatturazione elettronica? Ci pensiamo noi con VAR HUB

La rivoluzione digitale delle aziende arriva con la fattura elettronica


Dal 1° luglio entra in vigore la fatturazione elettronica, un processo di trasformazione che coinvolgerà tutte le aziende.

Inizialmente gli adempimenti riguarderanno tutti coloro che commercializzano carburanti ed i subappaltatori della Pubblica Amministrazione, ma dal 1° gennaio 2019 tutti dovranno emettere e ricevere le fatture nel nuovo formato.

Fatti trovare pronto!

Var Group ti accompagna in questo percorso grazie a VAR HUB, la soluzione per adeguarsi alle nuove procedure in modo semplice, efficace ed economico.
Tutti possono accedere a VAR HUB senza modificare i propri processi; sarà sufficiente inviare la fattura in formato xml e al resto penserà Var Group.

VAR HUB seguirà tutto il processo: dalla validazione del formato, alla firma digitale, all’invio del documento allo SDI (Agenzia delle Entrate), fino alla verifica degli esiti, conservando i tuoi documenti a norma per 10 anni.

Tutto questo è compreso in un canone annuale adeguato al volume dei tuoi documenti.

Var Group metterà a disposizione dei clienti una piattaforma ad alta affidabilità per l’erogazione dei servizi e la conservazione dei dati API per l’interfaccia della soluzione con altri software ed un team di professionisti pronti a supportare i clienti.

Cogli questa opportunità e affidati alle competenze Var Group per iniziare a dematerializzare i tuoi archivi attraverso la Conservazione Digitale a spazio.

Contattaci e ti accompagneremo in questo grande cambiamento!

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.