ERP

Var Group progetta, realizza ed integra soluzioni ERP flessibili e modulari che, coprendo le aree aziendali più strategiche, permettono un pieno controllo dei processi di business ed una maggiore competitività sul mercato. Le soluzioni ERP offerte da Var Group permettono alle aziende di ogni dimensione e settore di prendere decisioni basate su dati aggiornati e subito disponibili per gestire processi aziendali critici, come la vendita, la finanza, la contabilità e il magazzino.

Var Group ha valorizzato la propria offerta di soluzioni ERP stringendo eccellenti collaborazioni internazionali. Var Group, infatti, accompagna la crescita all'estero e, grazie all'ampia offerta di ERP internazionali, permette di interconnettere diverse aziende sotto un'unica piattaforma con investimenti contenuti e tempi di installazione brevi.

Alcuni esempi:

  • La Marzocco: “aroma” world wide con SAP ERP

    L’azienda fiorentina, leader nella produzione di macchine da caffè, sostiene la propria crescita internazionale grazie a Var Group.

    Con un fatturato di 40 milioni di euro, oltre 100 distributori nel mondo e 120 dipendenti, La Marzocco è un’azienda artigianale di Firenze che dal 1927 produce macchine da caffè professionali.

  • Salvadori, leader nel settore medicale

    Migliorare la comunicazione e il controllo dei processi Tra Italia e Bulgaria, Salvadori sceglie la piattaforma integrata SAM

    L’inizio del Novecento vede nascere a Firenze, grazie all’intuito e alla passione del fondatore Luigi Salvadori, l’omonima azienda che inizia il suo percorso di crescita vendendo articoli sanitari all’ingrosso.

  • Alcas

     

    Alcas si affida a Var Group per migliorare le proprie performance e ha scelto SAM Logistica per il controllo del magazzino

  • Subito.it

    Subito nasce nel 2007 a Milano, è proprietaria della piattaforma digitale per la compravendita dell’usato Subito.it. ed è rapidamente diventata leader di mercato con oltre 100 dipendenti. Subito punta alla crescita grazie allo sviluppo di competenze interne, all’uso delle migliori tecnologie e alla collaborazione coi migliori partner presenti sul mercato. Con oltre 5 milioni di annunci divisi per categorie merceologiche e localizzazione geografica, oltre 8 milioni di utenti al mese e 30 milioni di pagine visitate ogni giorno, Subito è tra i primi 6 siti di annunci più navigati d’Italia.