Sicurezza

La digital revolution offre importanti opportunità di crescita che le imprese devono cogliere per competere. Devono farlo tuttavia in completa sicurezza, senza ignorare ciò che da anni il Rapporto Clusit sottolinea, ovvero che le minacce informatiche colpiscono ogni tipo di organizzazione. Per questo è necessario ripensare la relazione tra business e sicurezza. Per affrontare questa sfida, le aziende devono avvalersi di un partner con una vision completa che permetta di sfruttare tutte le potenzialità della digital experience, degli analytics, dell’internet of everythings, mettendo a disposizione degli imprenditori informazioni che si traducono in un concreto vantaggio competitivo, unite ad una strategia puntuale sulla sicurezza.

Alcuni esempi:

  • Latteria Montello

    Latteria Montello è leader nel segmento premium del mercato stracchini in Italia grazie al suo brand più conosciuto: Nonno Nanni. Puntando da sempre su moderne tecniche produttive, Latteria Montello ha scelto Var Group e Yarix come partner d’innovazione per realizzare un progetto di alta affidabilità a garanzia della continuità del servizio e della protezione delle informazioni aziendali strategiche.

  • KPMG

    Un Security Operation Center unico per KPMG

    KPMG è un network internazionale, una delle aziende considerate tra le Big Four. Ha scelto la tecnologia IBM e le competenze Var Group per la realizzazione di un SOC che risponde alle elevate esigenze di sicurezza necessarie per proteggere i dati dei propri clienti.