Cognitive Security Operation Center

Il Cognitive Security Operation Center è l'evoluzione del SOC, che utilizza l'Intelligenza Artificiale e l’autoapprendimento per una difesa da minacce sempre più sofisticate.

Il Cognitive SOC offre un approccio rivoluzionario, basato su forme computazionali predittive e cognitive. L’apprendimento automatico e adattivo si aggiunge, combinandosi in modo sinergico, alle competenze esclusive degli esperti, per una difesa avanzata dalle minacce.

L’Intelligenza Artificiale e il Machine Learning consentono un'ottimizzazione dell'analisi per prendere decisioni in brevissimo tempo. Tutte le aziende del Made In Italy e del manifatturiero di eccellenza devono prendere in considerazione una protezione sicura coontro le minacce informatiche.

ll rischio informatico per le organizzazioni è in continua crescita e le aziende sono ormai sempre più connesse e fondano la loro attività su dati digitalizzati, la cui perdita o violazione comporta seri danni finanziari, reputazionali e di business continuity.

Var Group, propone soluzioni per aziende di ogni dimensione, mettendo a disposizione competenze specializzate e infrastrutture di alto livello e consente alle imprese di proteggere tutte le aree, andando oltre la tradizionale sicurezza informatica.

Guarda il video e scopri le potenzialità del Cognitive SOC